PREZZO: 1890€ + IVA

Gli Ethical Hacker padroneggiano gli stessi strumenti utilizzati dagli hackers. Sono risorse aziendali che tenteranno di penetrare la rete o i pc aziendali con gli stessi metodi e tecniche utilizzate dagli hacker, assicurando la protezione del know-how e più in generale di tutti i dati sensibili.

Per poter ottenere la conoscenza necessaria a diventare un Ethical Hacker c'è bisogno di una formazione specifica effettuata da esperti del settore e basata su scenari di vita reale e su minacce reali identificate tra i security incident più recenti.

Il corso è principalmente volto alla acquisizione di competenze pratiche e lavorative, ma può anche essere un ausilio per  sostenere esami di certificazione come GPEN o CEH.

Il corso prevede una parte teorica e una parte pratica con laboratori

OBIETTIVI

Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di comprendere e contrastare le principali tecniche di hacking, di avere conoscenza dei concetti di base di Vulnerability Assessment e di Penetration Testing nonchè di migliorare le proprie performance nella mitigazione dei rischi di sicurezza nel progetto, nell’implementazione e nella gestione dei sistemi IT.

A CHI SI RIVOLGE

Security officers; auditors; security professionals; site administrators; in generale a coloro che si occupano dell’integrità delle infrastrutture di rete.

PRE-REQUISITI

Conoscenza del protocollo TCP/IP
Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows
Conoscenza di base dei sistemi operativi Linux

Iscriviti alla
Newsletter

Accedi ai servizi NPO:

Cariacamento in corso...