PREZZO: 1170€ + IVA

SCHEDA CORSO - PDF

CALENDARIO

  • 28-30 Giugno 2017
  • 10-12 Luglio 2017
  • 12-14 Settembre 2017
  • 17-19 Ottobre 2017

Il Corso ITIL Service Strategy, della durata di 3 giorni consente di approfondire i concetti di processi, policy e metodi associati con la fase del ciclo di vita del servizio.

Il Service Strategy è il perno del ciclo di vita dei Servizi. Fornisce input a tutte le altre fasi ed è in questa fase che si definiscono gli obiettivi e le policy di implementazione dei Servizi.
L' ITIL Service Strategy risponde alle domande sul perché e quali Servizi erogare mentre le altre fasi si focalizzano sul come erogarli.
Al termine del corso i partecipanti potranno sostenere l'esame di livello Intermediate ITIL Service Strategy in Inglese.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Il corso è in lingua italiana, il manuale e l'esame sono in lingua inglese
  • Il corso ITIL® Intermediate - Service Operation è fornito in collaborazione con Green Mill partner accreditato per la formazione ufficiale ITIL®.
  • L'esame per la certficazione ITIL si svolge al termine della terza giornata di corso
  • La certificazione è riconosciuta a livello internazionale
  • La classe è costituita da un numero di partecipanti variabile da 6 a 12
  • Il corso si svolge presso la Sede di Cernusco s/Naviglio (Milano) o a Milano - dalle 9.30 alle 17.30
  • Scopri la convenienza dei corso TopSeller Npo Sistemi: la quota per ogni corso del percorso Intermediate è di 1.170€ + iva e comprende docenza, esame finale, materiale didattico, pranzi, coffee break.
     

A CHI SI RIVOLGE

IT Service Providers, IT Directors e Managers, CIO's, Service Management Consultants, tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL, tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di una organizzazione.

*ITIL® è un marchio registrato di Axelos in U.K.

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