PREZZO: 1.170€ + IVA

CALENDARIO

  • 17-19 luglio 2017
  • 3-5 Ottobre 2017
  • 28-30 Novembre 2017

Il Continual Service Improvement descrive il processo di raccolta delle aree di miglioramento del Servizio ed il loro indirizzo verso la fase di gestione del ciclo di vita più idonea al trattamento, finalizzato alla concretizzazione dei miglioramenti stessi.
Questo corso di 3 giorni consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Continual Service Improvement del ciclo di vita del servizio. Il Corso copre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno della fase di Continual Service Improvement. Questo corso è stato costruito utilizzando uno scenario di studio per consentire al partecipante di arrivare a superare con successo l’esame associato.
Al termine del corso i partecipanti potranno sostenere l'esame di livello Intermediate Continual Service Improvement.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Il corso è in lingua italiana, il manuale e l'esame sono in lingua inglese
  • Il corso ITIL® Intermediate - Service Operation è fornito in collaborazione con Green Mill partner accreditato per la formazione ufficiale ITIL®.
  • L'esame per la certficazione ITIL si svolge al termine della terza giornata di corso
  • La certificazione è riconosciuta a livello internazionale
  • La classe è costituita da un numero di partecipanti variabile da 6 a 12
  • Il corso si svolge presso la Sede di Cernusco s/Naviglio (Milano) o a Milano - dalle 9.30 alle 17.30
  • Scopri la convenienza dei corso TopSeller Npo Sistemi: la quota per ogni corso del percorso Intermediate è di 1.170€ + iva e comprende docenza, esame finale, materiale didattico, pranzi, coffee break

OBIETTIVI

A seguito del completamento del corso i partecipanti potranno comprendere:

  • Come tutti i processi di Continual Service Improvement interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio.
  • I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement.
  • I ruoli e le responsabilità all’interno del Continual Service Improvement e le attività e le funzioni per raggiungere l’eccellenza operativa.
  • Come misurare le performance del Continual Service Improvement.
  • Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Continual Service Improvement.
  • Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Continual Service Improvement.

A CHI SI RIVOLGE

  • IT Service Providers
  • IT Directors e Managers
  • CIO
  • Service Management Consultants
  • Tutti coloro richiedono una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
  • Tutti coloro che richiedono una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di un' organizzazione

*ITIL® è un marchio registrato di Axelos in U.K.

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