PREZZO: 597€ + IVA

SCHEDA CORSO - PDF

CALENDARIO

  • 13-15 Novembre 2017

Il training introduce i principi e gli elementi chiave dell'IT Service Management (ITSM) basato su ITIL®.

I processi ITIL sono adottati a livello mondiale e rappresentano di fatto, ad oggi, lo standard di riferimento per le organizzazioni IT.

La durata del corso è pari a tre giorni, comprendendo la preparazione all'esame e l'esame stesso.

Al termine della terza giornata di corso si terrà l'esame per la certificazione ITIL® riconosciuta a livello internazionale. Il superamento dell'esame di certificazione è propedeutico per il corso ITIL 2011 "Intermediate Level".

  • Il corso è in lingua italiana
  • I corsi  ITIL (Foundation e Intermediate 2011) sono forniti da  partner accreditato per la formazione ufficiale ITIL®.
  • Il materiale didattico è disponibile in lingua inglese
  • La certificazione è riconosciuta a livello internazionale
  • La classe è generalmente costituita da un numero di partecipanti variabile da 30 a 35

CONTENUTI

  • Service Strategy
  • Service Design
  • Service Transition
  • Service Operations
  • Continual Service Improvement

OBIETTIVI

  • Comprendere i processi principali, le relazioni, i benefici e le sfide di ITIL 2011
  • Capire come questi processi contribuiscono a creare un'organizzazione IT gestibile
  • Apprendere le più importanti definizioni su ITIL 2011
  • Accedere ad un vocabolario standardizzato
  • Prepararsi per la certificazione ITIL 2011 ed esame finale

DESTINATARI

IT Management, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers, Business Process Owners, IT Developers, Service Providers, System Integrators.

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