PREZZO: 1.170€ + IVA

CALENDARIO

  • 25-27 Luglio 2017
  • 23-25 Ottobre 2017

Come progettare un sistema di gestione efficace dei Servizi che si è deciso di erogare.
Il corso di 3 giorni consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Service Design del ciclo di vita del servizio. Il Service Design si concentra sulla progettazione dei Servizi partendo dalle strategie definite. Fornisce metodi per trasformare gli obiettivi strategici in un portafoglio di Servizi. Inoltre aiuta le organizzazioni a sviluppare le capacità necessarie per progettare efficacemente la gestione dei Servizi. Al termine del corso i partecipanti potranno sostenere l'esame del livello Intermediate Service Design.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Il corso è in lingua italiana, il manuale e l'esame sono in lingua inglese
  • Il corso ITIL® Intermediate - Service Operation è fornito in collaborazione con Green Mill partner accreditato per la formazione ufficiale ITIL®.
  • L'esame per la certficazione ITIL si svolge al termine della terza giornata di corso
  • La certificazione è riconosciuta a livello internazionale
  • La classe è costituita da un numero di partecipanti variabile da 6 a 12
  • Il corso si svolge presso la Sede di Cernusco s/Naviglio (Milano) o a Milano - dalle 9.30 alle 17.30
  • Scopri la convenienza dei corso TopSeller Npo Sistemi: la quota per ogni corso del percorso Intermediate è di 1.170€ + iva e comprende docenza, esame finale, materiale didattico, pranzi, coffee break

OBIETTIVI

A seguito del completamento del corso i partecipanti potranno comprendere:

  • Come tutti i processi di Service Design interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
  • I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Service Design
  • Come misurare le performance del Service Design
  • Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Service Design
  • Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Design

A CHI SI RIVOLGE

  • IT Service Providers
  • IT Directors e Managers
  • CIO
  • Service Management Consultants
  • Tutti coloro richiedono una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
  • Tutti coloro che richiedono una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di un' organizzazione

*ITIL® è un marchio registrato di Axelos in U.K.

Iscriviti alla
Newsletter

Accedi ai servizi NPO:

Cariacamento in corso...