Home > Come costruire una strategia efficace di Content Marketing
Come costruire una strategia efficace di Content Marketing

Per mettere in atto una strategia di Content Marketing efficace è necessario costruire un percorso in cui, partendo dallo studio della profilazione dei propri clienti target, si arriva a produrre contenuti personalizzati, profilati e ad alto contenuto di engagement, coerenti con i propri obiettivi di marketing e adeguati alle caratteristiche dei canali di pubblicazione prescelti. Durante il corso di due giorni, gli allievi saranno in grado di utilizzare strumenti e metodologie per costruire una strategia di marketing personalizzata e mirata - nei contenuti - ai propri obiettivi di marketing aziendale.

INFORMAZIONI GENERALI 

  • Durata del corso 2 giorni
  • Sede: Erogazione in streaming online
  • L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00 
  • La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e l'attestato di partecipazione nominativo al completamento del corso 

Questo corso è disponibile su richiesta.
Ti invitiamo a contattarci per ricevere informazioni sul corso.

Contattaci
Vuoi un corso dedicato? clicca qui