Home > Creazione, gestione e monitoraggio di una strategia di Social Media Marketing
Creazione, gestione e monitoraggio di una strategia di Social Media Marketing

Il corso ha l'obiettivo di fornire agli allievi le conoscenze e gli strumenti necessari all'ideazione, creazione e attuazione di una strategia di Social Media Marketing a lungo periodo, attraverso la definizione degli obiettivi di marketing aziendali, l'analisi del pubblico, creazione dei contenuti organici e a pagamento e misurazione dei risultati. Questo corso è rivolto a imprese di piccolo dimensioni, resposabili marketing e liberi professionisti.

INFORMAZIONI GENERALI 

  • Durata del corso 2 giorni
  • Sede: Erogazione in streaming online
  • L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00 
  • La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e l'attestato di partecipazione nominativo al completamento del corso

Questo corso è disponibile su richiesta.
Ti invitiamo a contattarci per ricevere informazioni sul corso.

Contattaci
Vuoi un corso dedicato? clicca qui