Home > Introduzione agli strumenti digitali per una strategia Local
Introduzione agli strumenti digitali per una strategia Local

Corso dedicato a chi ha una impresa a livello locale e vuole aumentarne la visibilità sul territorio utilizzando i motori di ricerca, i social network e gli strumenti di web marketing legati alla geolocalizzazione. Una corretta attività di indicizzazione sui motori di ricerca del sito web aziendale insieme ad una gestione efficiente del profilo di Google My Business permettono all’azienda di farsi trovare da potenziali clienti che utilizzano Google per cercare servizi e prodotti nelle vicinanze. Inoltre i social network sono per l’azienda locale uno strumento di comunicazione rapido ed efficace per rispondere a domande ed esigenze del cliente o potenziale cliente ed una vetrina virtuale per prodotti, servizi e competenze.

INFORMAZIONI GENERALI 

  • Durata del corso 3 giorni
  • Sede: Erogazione in streaming online
  • L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00 
  • La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e l'attestato di partecipazione nominativo al completamento del corso

Questo corso è disponibile su richiesta.
Ti invitiamo a contattarci per ricevere informazioni sul corso.

Contattaci
Vuoi un corso dedicato? clicca qui
Alessandro Liviero
PARLA CON L'ESPERTO
Alessandro Liviero
Alessandro Liviero
Training Specialist
+39 3459759691