Home > Gestire un negozio e-commerce: analisi di fattibilità, strategie e strumenti
Gestire un negozio e-commerce: analisi di fattibilità, strategie e strumenti

Prima di aprire un negozio online è necessario conoscere il mercato di riferimento, sia in termini di competitor che di domanda. A questa analisi, bisogna altresì affiancare una conoscenza degli strumenti, delle piattaforme online che permettono di avviare e gestire tutti i processi della vendita. Infine, è necessario capire come promuovere il proprio store, creando una strategia che tenga conto di obiettivi di reddito, budget e risorse a disposizione.Questo corso di ter giorni, ha l’obiettivo di offrire una panoramica completa ed esaustiva per intraprendere in modo consapevole il percorso nella realizzazione di una strategia per la creazione di un ecommerce aziendale.

INFORMAZIONI GENERALI 

  • Durata del corso 3 giorni
  • Sede: Erogazione in streaming online
  • L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00 
  • La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e l'attestato di partecipazione nominativo al completamento del corso

Questo corso è disponibile su richiesta.
Ti invitiamo a contattarci per ricevere informazioni sul corso.

Contattaci
Vuoi un corso dedicato? clicca qui