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ITIL® 4 Foundation - Masterclass: Elevare le competenze per l’eccellenza nell’IT

Oggi l’IT ha assunto un ruolo strategico nel garantire la continuità del business delle aziende. Con l’Hybrid Working, inoltre, la gestione dei servizi IT ha una risonanza molto ampia e un grande impatto a livello di user experience.

Per questo motivo Npo Sistemi ha pensato di organizzare il primo corso di formazione ITIL®4 con certificazione, erogato in stile “congress”.

La Masterclass durerà tre giorni, da mercoledì 28 febbraio a venerdì 1° marzo, comprendendo la preparazione all'esame e l'esame stesso, e prevede interessanti momenti di networking - aperitivi, coffee break e pranzi – per dare l’opportunità ai partecipanti di condividere esperienze e best practice fra di loro e con esperti in IT Service Management.

L’evento si svolge al Glam Hotel Milano (4 stelle), in piazza Duca d'Aosta, 4/6, 20124 Milano.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

La Masterclass è rivolta principalmente a professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT, ITSM Trainers e Coaches Professionisti in ambiente IT Service Management.

AGENDA

Da oltre 30 anni il framework ITIL è riconosciuto a livello mondiale come il modello di riferimento più largamente adottato dalle organizzazioni IT per l’IT Service Management.

Il corso introduce i partecipanti ai principi e agli elementi chiave dell'IT Service Management (ITSM) basato su ITIL®4 e mostra come ITIL può migliorare il loro lavoro e il lavoro della loro organizzazione. Inoltre, fornisce una comprensione generale del framework ITIL®4 e delle sue practice.

Due docenti qualificati guideranno i partecipanti all’interno del mondo dell’IT Service Management, aumentando l'interattività e garantendo il massimo livello di apprendimento possibile.

I contenuti trattati saranno i seguenti:

28 – 29 febbraio

  • Applicare la filosofia, e i principi, dell’AgilePM ad un progetto;
  • Introduzione IT Service Management
  • Concetti chiave di Service Management
  • Le quattro dimensioni di Service Management
  • ITIL® Service value system
  • ITIL® 7 Guiding principles
  • ITIL® Service value chain
  • ITIL® Management practices
  • Value Stream group exercise
  • Simulazioni d’esame

1 marzo

  • Approfondimenti delle 5 Practice: Service Desk / Incident Management / Problem Management / Change Enablement / Service Level Management
  • Simulazioni d’esame con correzione in aula

COSTO

Il costo del corso è 1.120€ + IVA e comprende la docenza, il materiale didattico, l'esame di certificazione e follow-up, pranzi, aperitivi e coffee break presso il Glam Hotel Milano.

Inoltre, i partecipanti alla Masterclass avranno l'opportunità di richiedere gratuitamente un ITIL® Plus Check-Up della durata di mezza giornata, in grado di fotografare velocemente l’attuale livello di maturità delle principali pratiche di IT Service Management dell’azienda a livello macro e di indicare gli spazi di miglioramento.

Prendi parte all'innovazione della formazione ITIL® e partecipa all'Evento Formativo di Npo Sistemi: il primo corso di formazione erogato in stile "congress". 

Per iscriverti al corso, compila il Form, sarai contattato dallo staff organizzativo per finalizzare la partecipazione.

Per maggiori informazioni invia un’e-mail a info_marketing@nposistemi.it.

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