Home > F.A.Q.

FAQ

Se non dovessi trovare la risposta alle tue domande, contattaci saremo felici di aiutarti.

L'iscrizione può essere fatta direttamente nella pagina del corso.

Attualmente i corsi a calendario vengono erogati esclusivamente in modalità virtuale. I corsi custom invece possono essere erogati anche presso la sede del cliente

L'orario delle lezioni è generalmente stabilito dalle 9.30 alle 17.30, con un break al mattino e uno al pomeiriggio salvo diversi accordi con il docente.

Sì, verrà inviato l'attestato di partecipazione.

I corsi su richiesta non presentano una data a calendario è possibile quindi inserire una data oppure programmare un corso ad hoc.

Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il corso verrà annullato. Riceverete una comunicazione via e-mail entro 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso e vi verrà proposta la data della sessione successiva.

In caso di annullamento di un corso, vi verrà proposta la sessione successiva oppure, in caso di avvenuto pagamento, verrà restituito l'importo versato.

Nel caso non si possa partecipare al corso, la rinuncia dovrà essere comunicata almeno 10 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso; in questo caso verrà reso l'intero importo. Qualora la rinuncia dovesse avvenire oltre il suddetto limite, non ci sarà rimborso ma sarai iscritto di diritto alla edizione successiva.

La fatturazione avverrà solo a seguito della conferma del corso.

Per sapere come personalizzare un corso visita la pagina Formazione Custom
Lorena Facchinetti
PARLA CON L'ESPERTO
Lorena Facchinetti
Lorena Facchinetti
Training Specialist
3463507980
Corsi ad hoc

Tutti i corsi presenti nel Catalogo Corsi di Npo possono essere organizzati ad hoc per le aziende. E' possibile creare percorsi formativi personalizzati presso la sede del Cliente, presso Npo o altre location.

Se non trovi il corso che stavi cercando nel nostro Catalogo Corsi, contattaci comunque:
i nostri esperti della formazione lo cercheranno per te.