Il volume del fatturato dei servizi cloud cresce ad un ritmo vertiginoso. Il cloud computing, che nel passato ha rappresentato un beneficio soltanto per le aziende con grande capacità di investimento, oggi, è diventato alla portata di tutte le imprese. Con l’avvento del IoT, il machine learning e i Big Data l’integrazione dei dati nel cloud è una necessità per tutte le realtà produttive, di qualsiasi dimensione e tipologia. Sviluppare competenze certificate nel cloud è un elemento fondamentale per tutti i professionisti nell’ambito IT a tutti i livelli.

Il Corso Amministratore Azure prepara il partecipante ad acquisire le competenze necessarie ad amministrare infrastrutture Cloud attraverso Microsoft AZURE. I compiti di un Amministratore Azure sono implementare, monitorare e aggiornare le soluzioni di Microsoft Azure, tra cui i servizi principali relativi all’elaborazione, l’archiviazione, la rete e la sicurezza. 

 

Informazioni generali

  • Durata del corso 4 giorni
  • Sede: Erogazione in streaming online
  • L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00 
  • La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e i laboratori
  • Esame di certificazione incluso e rilascio attestato di partecipazione
  • Npo Sistemi si avvale di docenti Microsoft Certified Trainers (MCTs) che hanno completato una formazione rigorosa e soddisfatto requisiti stringenti di certificazioni tecniche.

 

Data & prezzo

23-24-30 Novembre + 01 dicembre 2020 - € 1.280 (iva esclusa)

Iscriviti alla
Newsletter

Accedi ai servizi NPO:

Cariacamento in corso...