Il corso introduce i principi e gli elementi chiave dell'IT Service Management (ITSM) basato su ITIL®4.

Da oltre 30 anni il framework ITIL è riconosciuto a livello mondiale come il modello di riferimento più largamente adottato dalle organizzazioni IT per l’IT Service Management.

La formazione introduce i partecipanti alla gestione dei moderni servizi abilitati all'IT, permette di apprendere ed acquisire il lessico, ed i concetti chiave di ITIL 4, e mostra come ITIL può migliorare il loro lavoro e il lavoro della loro organizzazione. Inoltre, fornisce una comprensione generale del framework ITIL 4 e delle sue practice.

Informazioni aggiuntive

  • Durata del corso: 2 giorni
  • Sede: Erogazione in streaming online 
  • L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00
  • La quota di iscrizione comprende la docenza e il materiale didattico
  • Tutti i corsi del portfolio di AXELOS Limited (ITIL® e PRINCE2®) vengono solo erogati con esame di certificazione incluso

Data & prezzo

21 - 22 gennaio 2021 - € 797,00 (iva esclusa)

 

ITIL® e PRINCE2®  sono marchi registrati di AXELOS Limited, il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di Axelos Limited. Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla
Newsletter

Accedi ai servizi NPO:

Cariacamento in corso...