Quota per persona
1.300,00€ + iva
Il corso ha lo scopo di guidare gli attori dell'IT Service Management, siano essi clienti o fornitori, attraverso i principi e le pratiche di co-creazione di valore mediante i servizi. Tutti contribuiscono alla creazione del valore, i dipendenti di grandi e piccole organizzazioni, i consulenti ed i clienti.
Il modulo formativo tratta tutti i tipi di coinvolgimento ed interazione tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner. È focalizzato sul come tradurre le domande del business in valore, mediante servizi abilitati dall'IT, ed è particolarmente adatto per quei professionisti che sono responsabili della gestione e della relazione con gli stakeholder, della customer e user experience, e dello sviluppo dei rapporti con partner e fornitori.
Il corso è uno strumento utile per il miglioramento della soddisfazione degli stakeholder, elemento cardine del successo del business nell'attuale panorama competitivo.
Informazioni aggiuntive
- Durata del corso 3 giorni
- Sede: Erogazione in streaming online
- L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00
- La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e l'esame di certificazione
- Tutti i corsi del portfolio di AXELOS Limited (ITIL® e PRINCE2®) vengono erogati con esame di certificazione incluso
- I corsi di formazione ITIL® vengono erogati da “Green Mill Solutions” accreditata come ATO da PeopleCert.
ITIL® e PRINCE2® sono marchi registrati di AXELOS Limited, il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di Axelos Limited. Tutti i diritti riservati
Vuoi un corso dedicato? clicca qui
Calendario
Hai già un account? Entra adesso!
Non hai un account e vuoi crearne uno? Registrati ora!
Oppure compila il form per iscriviti al seguente corso.