Quota per persona
1.300,00€ + iva
Durata
Giorni:
26, 27, 28
aprile
2023
Ore: 21:00h
Il corso tratta del come strutturare il Service Management, mediante l'adattamento e l'adozione delle best practice e del Service Value System (SVS) di ITIL 4, al fine di facilitare la co-creazione del valore da parte delle organizzazioni. Fornisce una guida su come coordinare gli sforzi per progettare, costruire e supportare prodotti e servizi efficaci ed integrati tra loro, inoltre mette a fuoco il come integrare tra loro molteplici "Value stream" ed attività al fine di creare prodotti e servizi abilitati all'IT.
Tra gli ulteriori temi trattati ci sono le prestazioni, la qualità, ed i metodi di miglioramento continuo del servizio, inoltre esplora aree come sviluppo, test, conoscenza, feedback degli utenti, nuove tecnologie, sourcing e modalità di gestione del lavoro. In tal modo, riflette nuovi modi di affrontare la gestione dei servizi.
Informazioni aggiuntive
- Durata del corso 3 giorni
- Sede: Erogazione in streaming online
- L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00
- La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e l'esame di certificazione
- Tutti i corsi del portfolio di AXELOS Limited (ITIL® e PRINCE2®) vengono erogati con esame di certificazione incluso
- I corsi di formazione ITIL® vengono erogati da “Green Mill Solutions” accreditata come ATO da PeopleCert.
ITIL® e PRINCE2® sono marchi registrati di AXELOS Limited, il cui uso è consentito solamente previa autorizzazione di Axelos Limited. Tutti i diritti riservati
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