Un'intera giornata di formazione dedicata ad introdurre il mondo ITIL® per migliorare la gestione dei Servizi IT e creare servizi di effettivo supporto per il business.

Nel corso della giornata verrà fornita una overview approfondita dell’approccio ITIL® al Ciclo di vita del servizio e dei principali processi coinvolti.

  • Sede Milano: Npo Training Centre (Vimodrone - Viale Martesana, 12)
  • La quota di iscrizione comprende: docenza, materiale didattico, coffee break, pranzo.
  • Il corso è in lingua italiana
  • NPO Sistemi è centro accreditato per erogare corsi ITIL® 
  • Il materiale didattico è disponibile in lingua italiana
  • Le classi sono generalmente costituite da massimo 12 partecipanti ognuna

Contenuti

  • ITIL®V3 struttura corsi e Certificazioni;

  •  Service Management;

  • ITIL®V3 Service Lifecycle;

  • Service Strategy e i processi;

  • Service Design e i processi;

  • Service Transition e i processi;

  • Service Operation, i processi e le funzioni;

  • Continual Service Improvement e il Processo di Miglioramento in Sette fasi  (Seven-step improvement);

Obiettivi

  • Lo scopo principale del corso è realizzare una comprensione a 360° delle componenti, dei benefici, del valore aggiunto e del modello per l'ITSM (IT Service Management)proposto da ITIL, in tempi molto rapidi

Destinatari

IT Manager, responsabili degli IT Services, operatori del reparto IT, a chiunque desideri una panoramica completa e strutturata del framework ITIL.

Data & prezzo

11 Aprile 2019 - € 199 (iva esclusa)

Iscriviti alla
Newsletter

Accedi ai servizi NPO:

Cariacamento in corso...