Il training introduce i principi e gli elementi chiave dell'IT Service Management (ITSM) basato su ITIL®.

I processi ITIL sono adottati a livello mondiale e rappresentano di fatto, ad oggi, lo standard di riferimento per le organizzazioni IT.

La durata del corso è pari a tre giorni, comprendendo la preparazione all'esame e l'esame stesso.

Al termine della terza giornata di corso si terrà l'esame per la certificazione ITIL® riconosciuta a livello internazionale. Il superamento dell'esame di certificazione è propedeutico per il corso ITIL® 2011 "Intermediate Level".

  • Sede Milano: Npo Training Centre (Vimodrone - Viale Martesana, 12)
  • La quota di iscrizione comprende: docenza, materiale didattico, coffee break, pranzo, esame finale
  • Il corso è in lingua italiana
  • NPO Sistemi è centro accreditato per erogare corsi ITIL® 
  • Il materiale didattico è disponibile in lingua italiana
  • La certificazione è riconosciuta a livello internazionale
  • Le classi sono generalmente costituite da massimo 12 partecipanti ognuna

Contenuti

  • Service Strategy
  • Service Design
  • Service Transition
  • Service Operations
  • Continual Service Improvement

Obiettivi

  • Comprendere i processi principali, le relazioni, i benefici e le sfide di ITIL® 2011
  • Capire come questi processi contribuiscono a creare un'organizzazione IT gestibile
  • Apprendere le più importanti definizioni su ITIL® 2011
  • Accedere ad un vocabolario standardizzato
  • Prepararsi per la certificazione ITIL® 2011 ed esame finale

Destinatari

IT Management, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers, Business Process Owners, IT Developers, Service Providers, System Integrators.

Data & prezzo

1-2-3 Aprile 2019 - € 697 (iva esclusa)

Iscriviti alla
Newsletter

Accedi ai servizi NPO:

Cariacamento in corso...