Il corso ITIL® 4 Foundation Bridge v3, della durata di 1 giorno, si rivolge a chi è già certificato ITIL® versione 3 e ha come obiettivi quelli di far conoscere le novità della nuova versione e di preparare i partecipanti all’esame di certificazione ITIL® 4 Foundation.

ITIL® v4 offre una prospettiva più olistica dell’IT Service Management rispetto alla versione 3 ed è stato progettato per aiutare le organizzazioni ad affrontare al meglio le complessità della Digital Transformation, anche attraverso l’integrazione dell’ITSM con modelli come Lean IT, Agile and DevOps.

Obiettivi

Lo scopo di questo corso è di aiutare chi è già certificato ITIL® v3 a comprendere le principali differenze tra le due versioni e a prepararsi all’esame di certificazione ITIL® 4 Foundation, che apre la strada verso ulteriori livelli di certificazione come ITIL® Managing Professional (MP) e/o ITIL ®Strategic Leader (SL).

Informazioni generali

  • Sede Milano: Npo Traning Centre - Viale Martesana, 12 Vimodrone (MI)
  • Il corso è tenuto in linguia italiana. Il materiale didattico è in lingua inglese
  • Il corso è erogato in partnership con Green Mill Solutions - Accreditato ATO e AEO.
  • Successivamente al corso, il partecipante potrà sostenere in qualsiasi momento l’esame di certificazione On-Line. Nella quota di partecipazione al corso è già compreso il voucher per l’esame. L’esame di certificazione verrà erogato a distanza (On-Line) con l’ente certificatore PeopleCert. Ad esame superato ogni partecipante potrà scaricare una copia del certificato dal Portale di PeopleCert
  • ITIL® 4 Foundation Bridge v3 richiede il possesso della certificazione ITIL® v3 Foundation e una conoscenza base della lingua Inglese.

Date & Prezzo

11 luglio

€ 590,00 (iva esclusa)

Iscriviti alla
Newsletter

Accedi ai servizi NPO:

Cariacamento in corso...