Su richiesta
Questo corso non presenta date a Calendario, contattaci per richiederne uno dedicato per te
Per mettere in atto una strategia di Content Marketing efficace è necessario costruire un percorso in cui, partendo dallo studio della profilazione dei propri clienti target, si arriva a produrre contenuti personalizzati, profilati e ad alto contenuto di engagement, coerenti con i propri obiettivi di marketing e adeguati alle caratteristiche dei canali di pubblicazione prescelti.
Durante il corso Come costruire una strategia efficace di Content Marketing, gli allievi saranno messi in grado di utilizzare strumenti e metodologie per costruire una strategia di marketing personalizzata e mirata – nei contenuti - ai propri obiettivi di marketing aziendale
Informazioni aggiuntive
- Durata del corso 2 giorni
- Sede: Erogazione in streaming online
- L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00
- La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e attestato di partecipazione nominativo al completamento del corso
Vuoi un corso dedicato? clicca qui
Hai già un account? Entra adesso!
Non hai un account e vuoi crearne uno? Registrati ora!
Oppure compila il form per iscriviti al seguente corso.