Su richiesta
Questo corso non presenta date a Calendario, contattaci per richiederne uno dedicato per te
Prima di aprire un negozio online è necessario conoscere il mercato di riferimento, sia in termini di competitor che di domanda.
A questa analisi, bisogna altresì affiancare una conoscenza degli strumenti, delle piattaforme online che permettono di avviare e gestire tutti i processi della vendita.
Infine, è necessario capire come promuovere il proprio store, creando una strategia che tenga conto di obiettivi di reddito, budget e risorse a disposizione.
Il corso Gestire un negozio e-commerce: analisi di fattibilità, strategie e strumenti ha l’obiettivo di offrire una panoramica completa ed esaustiva per intraprendere in modo consapevole il percorso nella realizzazione di una strategia per la creazione di un e-commerce aziendale.
Informazioni aggiuntive
- Durata del corso 3 giorni
- Sede: Erogazione in streaming online
- L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00
- La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e attestato di partecipazione nominativo al completamento del corso
Vuoi un corso dedicato? clicca qui
Hai già un account? Entra adesso!
Non hai un account e vuoi crearne uno? Registrati ora!
Oppure compila il form per iscriviti al seguente corso.