Gestire un negozio e-commerce: analisi di fattibilità, strategie e strumenti - Live Online - Max 12 partecipanti

Su richiesta

Contattaci per avere più informazioni in merito

Prima di aprire un negozio online è necessario conoscere il mercato di riferimento, sia in termini di competitor che di domanda.


A questa analisi, bisogna altresì affiancare una conoscenza degli strumenti, delle piattaforme online che permettono di avviare e gestire tutti i processi della vendita.


Infine, è necessario capire come promuovere il proprio store, creando una strategia che tenga conto di obiettivi di reddito, budget e risorse a disposizione.


Il corso Gestire un negozio e-commerce: analisi di fattibilità, strategie e strumenti ha l’obiettivo di offrire una panoramica completa ed esaustiva per intraprendere in modo consapevole il percorso nella realizzazione di una strategia per la creazione di un e-commerce aziendale.

 

Informazioni aggiuntive

  • Durata del corso 3 giorni
  • Sede: Erogazione in streaming online
  • L'orario del corso è dalle 9.00 alle 17.00 
  • La quota di iscrizione comprende la docenza, il materiale didattico e attestato di partecipazione nominativo al completamento del corso

 

 

 

Vuoi un corso dedicato? clicca qui

Cariacamento in corso...